12 settembre, 2011

Piccoli Dettagli O8;

Ho atteso innumerevoli giorni per scrivervi, il tempo di metabolizzare gli ultimi disastri che sono stata in grado di fare.
Adesso devo ammettere che crescere m ispaventa più del solito; non vedo l'ora di essere alla fine del 2O11 per fare il resoconto di ciò che ho vissuto sulla mia pelle, quest'anno. Quante novità. Ho conosciuto il tradimento, la morte, la delusione, la distruzione, un peso mai avuto...

Mi sento terribilmente piena: di cibo, di emozioni, di odio. Vorrei sentirmi solamente vuota, morta, finita, uno zero senza ritorno.
Vorrei essere salvata e vorrei essere abbandonata. Vivo in una contraddizione costante, continua.
Avete visto il mio piccolo spazio amoroso in alto a destra? Ho saputo rovinare tutto. Tutto quanto, senza che lui lo sappia. Ora vivo nella costante sensazione di essere anch'io una superficiale, una schifosa 'terra-terra' che la da al primo che passa.
Da una parte lo so che non è così: i valori che ho sempre avuto non se ne andranno per degli errori compiuti.
Ma mi rendo anche conto che ho trovato un nuovo modo di cercare amore, nell'istante fugace, e un nuovo modo per detestarmi ancora di più, ogni giorno che passa: il sesso. Ma che bel giocattolino.


Peso 61 chili: mai avuto un peso tanto 'basso'. E me ne vergogno,perché non è abbastanza.
Cotninuo a non essere abbastanza. Mai. 


Non sono abbastanza 'adulta' per il mio fidanzato, mai abbastanza importante per la persona che mi sta dando alla testa, mai abbastanza intelligente da prendere un 30, mai abbastanza matura da prendermi cura di me stessa, mai abbastanza magra da essere apprezzata da molti, mai abbastanza sveglia da essere reattiva, mai abbastanza cattiva da non essere debole, amai abbastanza malata...mai  abbastanza, non sono mai abbastanza.


E' incredibile che tutto ciò che riesca a dire, alla fine, è che non sono mai abbastanza.

3 commenti:

  1. Milena.. Il tuo ultimo commento, mi ha davvero toccato il cuore.
    "I baci non sono contratti" te ne sei ricordata...io non ho parole..per me che "vivo" solamente nello spazio cyber della rete e' una cosa indescrivibile...
    Leggendo il tuo post, capisco perche' te ne sei ricordata... E capisco la sensazione del giocattolino.

    Ma io credo che il tuo essere vada ben oltre l'abbastanza! Se sei in grado di dare cosi tanto in pochi megabyte...bhe'..chi non ti apprezza nella vita vera, dove brilla l'anima stupenda che sei, non ha davvero capito un cazzo di niente!
    Un abbraccio, io ultimamente non sono costante qui..sono un po incasinata, ma il pensiero e' DAVVERO reciproco.
    Un altro abbraccio :D

    +lenoire+

    RispondiElimina
  2. Devi cercare di lasciarti scivolare addosso certe situazioni, di affrontarle al meglio. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  3. Nessuno è mai abbastanza. E' intrinseco nella nostra stessa natura umana non esserlo. Se ci sentissimo "abbastanza" in qualcosa, se raggiungessimo la pienezza della soddisfazione, non avremo alcuno stimolo ad andare oltre, a migliorarci, a cercare di fare sempre del nostro meglio. Se si fosse abbastanza, non avremo mai alcuno stimolo per progredire in niente. Perciò, è vero, non sei abbastanza. Ma sei te stessa. E questo non è abbastanza. Questo è tutto.

    RispondiElimina