16 maggio, 2013

Piccoli Dettagli 11;

Ho un nuovo computer. Ho un nuovo computer, ed una nuova anima anoressica.
Sapete? Ho raggiunto il peso più basso mai avuto in vita mia, da quando ho iniziato ad avere 'questi problemi' (la bellezza di 11 anni fa). E, indovinate? Non è abbastanza.

Perché non è mai abbastanza?

Perché io non sono mai abbastanza?

Le risposte non le ho mai trovate e, chissà, di questo passo penso che mai le troverò. So che è una presa in giro dire a me stessa "Credo che i 57 mi basteranno". Più mi guardo allo specchio e più mi sembro grassa di quando mi guardavo ed avevo ancora 1, 2, 3, 4, 5 ... kg in più. Sembra che il mio corpo aumenti la sua circonferenza cosce/fianchi e diminuisca quella del seno... ad ogni chilo perso.
Sono ancora qui, dopo tutto questo tempo.

Sono ancora (ferma, immobile, persa) qui.


Ouch, I have lost my self, again...

Nessun commento:

Posta un commento